chat erotica 12enne arrestato cosenza

Avrebbe avviato una chat a sfondo erotico con una 12enne su Instagram. Arrestato 33enne cosentino. P.S 33enne di Mendicino, provincia di Cosenza, già noto alla polizia postale, è finito in arresto. L’uomo è accusato di aver scambiato messaggi in chat a sfondo erotico con una ragazzina di 12 anni.

Chat erotica su Instagram

I due si sarebbero conosciuti su Instagram e fin da subito l’uomo avrebbe chiesto alla minorenne di inviargli foto e video hot. La situazione però è diventata ingestibile quando il 33enne ha iniziato a minacciare la ragazzina di diffondere le sue foto e video qualora non si fosse più prestata al gioco.

La depressione

La ragazza ha così cominciato a cadere pian piano nella morsa della depressione, cominciando anche a non mangiare e arrivando al punto di pensare di togliersi la vita. I genitori preoccupati hanno così scoperto la triste realtà denunciando tutto alla Polizia Postale. Dopo varie indagini le forze dell’ordine sono risaliti al colpevole che era già noto alle forze dell’ordine per reati simili.

Dopo aver accertato la veridicità del racconto hanno quindi proceduto all’arresto. Il 33enne infatti accusato di stalking, violenza sessuale aggravata su minore e atti sessuali su minore, è ora detenuto su disposizione del GIP.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo