domenico Cozzolino arrestato furto auto Pompei

La sezione mobile di Torre Annunziata ha arrestato Domenico Cozzolino, 21enne di Ponticelli. Il giovane aveva rubato un’autovettura a Pompei per poi tentare la fuga lungo l’autostrada prima di essere bloccato e arrestato all’imbocco del casello autostradale.

Il furto

Il 21enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva rubato un’automobile in Via Colle San Bartolomeo, a Pompei. Il proprietario della vettura, quando si è accorto di aver perso la macchina, ha immediatamente allertato i carabinieri. I militari dell’Arma hanno subito diramato la segnalazione alle unità operative della zona. Gli uomini della Benemerita hanno individuato il ladro sull’autostrada A3 Napoli-Salerno. Era a bordo della macchina rubata poco prima, nei pressi del casello autostradale di Pompei Ovest.

L’arresto di Domenico Cozzolino

Secondo quanto ricostruito, il 21enne era quasi riuscito a imboccare l’autostrada quando i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata gli hanno tagliato la strada. Bloccato dalle pattuglie, non ha potuto fare altro che aprire lo sportello e cominciare a correre per le strade circostanti. La fuga è però durata pochi metri. I carabinieri l’hanno raggiunto e poi fermato. Cozzolino è ora posto in stato di arresto per furto aggravato. Recluso in camera di sicurezza, è ora in attesa di giudizio. Verrà giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it