oroscopo di oggi 9 ottobre

Oroscopo di oggi, cosa hanno in serbo le stelle? Ariete Giove vigila sul segno e promette bene nel campo dell’amore. Gemelli le faccende amorose saranno difficili da gestire, non mancheranno incomprensioni e liti. Vergine è arrivato il momento di prendere il controllo di un amore che sembra sfuggirvi di mano. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Settembre 2019.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Giove vigila sul segno e promette bene nel campo dell’amore, smuovendo una serie di situazioni che vi travolgeranno con ondate di emozioni. I single che hanno sofferto per la fine di una storia potranno vivere una serie d’incontri programmati. Nel campo del lavoro non siate superficiali e soprattutto se avete qualcosa da chiedere fatelo subito.

Toro. Eccellenti nelle performance amorose affronterete la giornata con moltissima energia, talmente esplosiva tanto da distrarvi dalla routine di tutti i giorni. I pianeti sono tutti a favore dell’eros per i single, ci saranno ottime possibilità di vivere momenti di passione. Per quanto riguarda il lavoro è difficile oggi concentrarsi, avrete poca voglia di occuparvi di faccende professionali, ma ci sarà tempo.

Gemelli. Le faccende amorose saranno difficili da gestire, non mancheranno incomprensioni e liti, l’aria si farà tesa. Cercate di allentare la morsa della tensione e siate più affettuosi. Per i single si prospetta una giornata allegra e piacevole, con tanti momenti divertenti. Con la vostra diplomazia riuscirete ad evitare guai sul lavoro, l’importante è non perdere le staffe.

 Cancro, Leone e Bilancia

Leone. Sembra che abbiate dissotterrato l’ascia di guerra e con il partner eviterete in ogni circostanza liti e tensioni. Per fortuna i pianeti scorrono e portano la calma. Il cielo è dalla parte dei cuori solitari, qualsiasi cosa farete, direte o sentirete gli effetti saranno favolosi. Occasioni stabili nel settore professionale, arrivano le conferme e non mancheranno le novità circa un lavoro nuovo.

Cancro.  E’ arrivato il momento di prendere il controllo di un amore che sembra sfuggirvi di mano. Poiché ci sarà da combattere per mantenerlo, armatevi di pazienza. In arrivo amori irrequieti per i single, nell’ultimo periodo siete molto richiesti. Vantaggi professionali e meriti annunciati oggi potranno darvi tante gioie, magari potreste anche essere coinvolti in un progetto.

Bilancia. Siete positivi e questo vi rende solari davanti alle difficoltà di tutti i giorni. Esplode l’amore, e sarà un rapporto sul quale potrete investire bene. Per i single il divertimento è assicurato, troverete la giusta compagnia e sarà anche abbastanza divertente. Nonostante l’opposizione di Mercurio, non vi arrenderete facilmente e troverete forza da Venere per lavorare con ottimismo.

 Scorpione, Sagittario, Capricorno

Scorpione. Troppi disguidi nell’ambito dell’amore vi renderanno nervosi, non fatevi prendere dall’inquietudine e tenete a bada qualsiasi tipo di scatto. Ottima invece la giornata per i cuori solitari, qualche ripensamento potrebbe dare il giusto valore anche alle scelte. Avrete molte faccende pratiche e domestiche da sistemare, non fatevi prendere dalla noia e mettetevi al lavoro.

Sagittario. Le Stelle sono a vostro favore, in questo momento di grande energia ormonale proverete intense emozioni. Per molti ci saranno innamoramenti improvvisi e colpi di fulmine ma anche grande intesa nelle coppie. Ci saranno richiami inequivocabili per cedere alla passione. Curate i rapporti con i colleghi e mostratevi collaborativi senza oltrepassare soglie non consentite.

Capricorno. Alti e bassi in amore si alterneranno senza tregua, sarà una giornata dove non troverete il tempo per annoiarvi, gli eventi capiteranno a raffica, cogliendovi anche di sorpresa. I single dovranno tenere sotto assoluto controllo, senza distogliere la loro attenzione. Un diverbio con un capo o un collega potrebbe destabilizzarvi, ma riuscirete a sistemare tutto in giornata.

Oroscopo, Acquario e Pesci

Acquario. Se le basi della vostra relazione sono solide e avrete un perfetto partner accanto, trascorrerete una giornata romantica e gradevole. I cuori solitari potranno recuperare le energie e riordinare le idee per proporsi a qualcuno che piace. Oggi delegherete le faccende pratiche agli altri e vi tufferete a capo fitto nel portare avanti i progetti interrotti.

Pesci. Sarà una giornata molto piacevole, non farete mancare il romanticismo alla persona amata e raggiungerete un’intesa impareggiabile. L’amore non darà problemi ma solo soddisfazioni. Una notizia inaspettata potrebbe giungere per i single. Grandi movimenti nel settore delle finanze, è il momento d’investire, il periodo è favorevole.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp