casandrino incidente via cilea

Violento incidente ieri sera a Casandrino, in provincia di Napoli. Una vettura si è ribaltata in circostanze ancora non del tutto chiare, dopo un tamponamento. Si registra un ferito. Sul posto sono giunti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.

Casandrino, l’incidente

Il sinistro si è verificato in via Cilea, all’incrocio con via Bellini, poco dopo le 8. Il conducente di una Fiat Punto di colore grigio, un 60enne del posto, procedeva lungo la strada quando è stato tamponato dall’auto che lo seguiva. Per evitare di impattare con il veicolo proveniente dalla direzione opposta, l’automobilista ha sterzato impattando con la ruota anteriore contro il marciapiede. A seguito dell’impatto, il veicolo si è ribaltato finendo al centro della carreggiata.

I soccorsi

Immediatamente sono accorsi i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno estratto il 60enne dalle lamiere per consentire le operazioni di soccorso. Il personale sanitario ha trasportato la vittima all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Non versa in gravi condizioni. Successivamente sono sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi del caso e ricostruito la dinamica dell’incidente. Lievemente ferito il conducente dell’auto che ha tamponato la fiat Punto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo