prende a botte amante

San Cipriano d’Aversa. Ferma per strada e prende a botte amante del marito in via Roma. Due giovani donne – una bionda e l’altra rossa sui 40 anni circa – hanno dato vita in pieno giorno ad una rissa sotto gli occhi increduli dei presenti. La signora sposata cercava forse da tempo per dirgliene quattro alla rivale, identificata dall’assalitrice come l’amante di suo marito.

Agro Aversano, ferma per strada e prende a botte l’amante del marito

Secondo alcuni testimoni, come riportato da Edizione Caserta, una donna bionda avrebbe fermato la rivale per strada e discusso animatamente con quest’ulltima, poi dalle parole sono passate ai fatti. La signora si sarebbe scagliata contro di lei colpendola più volte con schiaffi e tirandole i capelli. La malcapitata ha cercato di difendersi come poteva ed ha negato alla donna ogni accusa, soprattutto quella di essere una “sfascia famiglie”.

Il tutto sotto gli occhi degli automobilisti diretti in via Roma, che hanno bussato ripetutamente il clacson, e dei residenti che hanno invitato le donne a riappacificarsi. La zuffa pare essere finita lì, visto che agli atti non ci sono querele nè referti. La vicenda, tuttavia, ha fatto discutere molto in paese. I cittadini si sono divisi tra chi ha giustificato l’ira della moglie tradita e chi ha bollato il comportamento dell’amante come una vera e propria mancanza di rispetto.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it