foto emma marrone

Nel mondo della musica e dello spettacolo non si parla d’altro. Dopo una foto di Emma Marrone che sta circolando sul web da qualche giorno si è creata apprensione sul suo stato di salute. La foto, che la ritrae con una mascherina, però si tratta di un vecchio scatto pubblicato dalla cantante quando andò in ospedale a salutare una fan. Si tratta quindi di un fake.

Foto Emma Marrone

Sul suo profilo infatti l’ultimo post è quello relativo all’annuncio dello “stop forzato” a causa del ritorno della malattia. “Succede. Succede e basta – ha scritto –. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”. La foto però l’avrà messa in circolo qualcuno sui social network facendo credere che si tratti di uno scatto recente e che magari la cantante si sia operata e tutto sia andato per il meglio.

I fan fuori l’ospedale

Dopo l’annuncio sui social di Emma Marrone del ritorno della malattia fan e non solo sono preoccupati sul suo stato di salute. La giovane cantante salentina non ha più dato notizie sulle sue condizioni ma l’ultimo avvistamento risale a lunedì quando alcuni fan l’hanno attesa all’esterno dell’ospedale e lei li ha tranquillizzati dicendo: “State tranquilli, andrà tutto bene”.

Il post di Paola Turci

Intanto però è da ieri che sul web circola un grosso equivoco con la cantante Paola Turci. Una sua story in cui diceva “E’ andato tutto bene” ha immediatamente fatto pensare ai fan che si trattasse delle condizioni di salute di Emma. Dopo qualche ora però la Turci ha chiarito che quel post era riferito a fatti personali e non ad altre persone.

Le conferme del Tg1

Ieri, un servizio trasmesso nel corso del Tg1, sembra aver fatto chiarezza sulla malattia che ha colpito la cantante: il telegiornale, infatti, ha parlato di tumore.  Nel corso del servizio, poi, è stato intervistato anche un medico esperto il quale ha aggiunto che ci sono dei tumori molto frequenti anche nell’età giovanile.

Il medico, poi, ha voluto fare i suoi migliori auguri di pronta guarigione alla cantante salentina, dicendo che dalle notizie che sono state diffuse sembrerebbe che Emma sia stata colpita da una neoplasia. Il medico, però, ha rassicurato tutti dicendo che il caso della cantante sarebbe decisamente molto sensibile ai trattamenti medici e che la chirurgia potrebbe giocare un ruolo importantissimo da questo punto di vista.

Emma Marrone e il tumore: una cicatrice svela la malattia. FOTO

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp