emma marrone

Beccata da alcuni fan all’uscita di un hotel di Milano, la cantante li ha rassicurati: “State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli“, si sente dire a Emma Marrone in un filmato ripreso con il telefonino dai suoi fans.

L’annuncio choc di Emma Marrone sui social

Pochi giorni fa, la cantante salentina ha deciso di fermarsi per motivi di salute e c’è chi teme si tratti nuovamente del cancro che già qualche anno fa l’aveva colpita. Lo ha comunicato con una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Un fulmine a ciel sereno per i fan e per gli altri cantanti, che dopo l’annuncio via social hanno subito espresso solidarietà e vicinanza a Emma Marrone.

La giovane aveva scoperto del cancro dieci anni fa, prima ancora della partecipazione ad Amici. Emma ha raccontato la sua terribile esperienza nello spazio speciale che accompagnava il suo album “Essere qui”.

La cantante salentina scherza con Tiziano Ferro

Emma non sembra perdere il suo buon umore e la sua grinta. Recentemente, dopo i giorni di silenzio, è apparsa su Instagram per commentare un post dell’amico e collega Tiziano Ferro che ha annunciato le nuove date del suo tour  “TZN 2020 TOUR”.

Emma non ha nascosto l’entusiasmo di vedere di nuovo in giro Tiziano e ha scritto: «Preparami un pass per tutte le tue date, grazie», e non è mancata la risposta di Ferro che prontamente ha replicato: “È già pronto”.

VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emma Marrone tranquillizza i fan che l’hanno incontrata ❤️ Forza Brown 🤗

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp