napoli parcheggiatore abusivo

Napoli. Un parcheggiatore abusivo ha minacciato con un bastone un automobilista che si è rifiutato di consegnarli due euro. Inevitabilmente tra i due è scoppiata una colluttazione nel coso della quale il parcheggiatore, un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine, è stato disarmato e bloccato dagli agenti di Polizia.

Parcheggiatore abusivo minaccia automobilista con bastone: la ricostruzione

Un uomo mentre si apprestava a recuperare la propria autovettura parcheggiata ai margini di un marciapiedi, è sopraggiunto N.D.M., 34 anni, pluripregiudicato di “professione” parcheggiatore abusivo, il quale pretendeva il pagamento di 2 euro per la sosta. I fatti sono accaduti nei pressi della stazione di Napoli Centrale. Al rifiuto del “cliente” il pregiudicato si è allontanato nervosamente, ha recuperato un bastone di legno e gli ha minacciato di spaccargli la testa se non avesse pagato.

L’arresto

Una pattuglia della Polizia, che si trovava di passaggio, ha bloccato N.D.M. Gli agenti lo hanno condotto negli uffici del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania. Dagli accertamenti i poliziotti hanno scoperto che negli ultimi due anni il 34enne è stato denunciato per ben 71 volte per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio da Napoli, sua abituale sede di “lavoro”.

Il parcheggiatore è stato, dunque, arrestato dalla Polizia Ferroviaria del Compartimento per la Campania per il reato di tentata estorsione. In seguito i poliziotti lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Nei suoi confronti l’ Autorità Giudiziaria ha emesso l’obbligo di presentazione al pubblico giudiziario presso il comune di residenza.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp