brucia soldi con accendino video

Napoli. Brucia soldi e si mostra in video. In queste ore un filmato che ritrae un uomo bruciare una banconota da 50 euro sta circolando sui social network. Sul caso è intervenuto anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Il video: brucia soldi con un accendino

Nel filmato si vede un soggetto seduto davanti a un tavolo ricolmo di banconote da 50 e 100 euro. L’uomo era stato già protagonista di un video simile girato in occasione delle ultime festività natalizie. In quest’altra clip, afferra una banconota da 50, l’avvicina all’accendino e gli dà fuoco. Poi usa la carta in fiamme per accendere una sigaretta. Durante la curiosa performance spiega anche le ragioni del suo gesto e lo fa in dialetto partenopeo. “Tante persone dicono che si mangiano i soldi. Io sono tre anni che li brucio”.

Le reazioni

Il video ha suscitato reazioni negative, anche nel mondo della politica. Francesco Emilio Borrelli ha rilanciato il filmato con una nota a margine: “Un soggetto simile è da vergogna. Ci auguriamo che quei soldi siano falsi”. Tanti i commenti indignati che hanno accompagnato il post di Borrelli. “Ma un tipo del genere dovrebbe essere facilmente rintracciabile e dovrebbero essere anche in grado di giustificare tutto quel contante in casa diversamente andrebbe sequestrato”, scrive Luigi. Ad ogni modo non è chiaro se le banconote siano contraffatte o siano autentiche.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo