incidente salerno porto morto ragazzo

Incidente a Salerno. Morto un ragazzo. Feriti altri quattro. E’ il drammatico bilancio di quanto accaduto questa mattina all’alba nel giorno di San Matteo. La vittima è un giovane di Avellino che aveva deciso di trascorrere una serata con gli amici lungo il mare.

L’incidente a Salerno

I ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Per ragioni ancora da accertare, tra via Ligea e via Porto, nel pressi del Varco Trapezio delo Scalo di Salerno, il conducente ha perso il controllo del mezzo. La vettura si è schiantata e poi si è ribaltata con i cinque giovani a bordo. Uno dei giovani è morto sul colpo. I soccorritori del 118 sono giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.

I soccorsi

I pompieri hanno estratto i corpi delle vittime dall’abitacolo del mezzo accartocciato. I sanitari hanno constatato il decesso di uno degli occupanti, mentre hanno trasportato gli altri quattro in codice rosso all’ospedale “Ruggi D’Aragona”. Due verserebbero in gravi condizioni.

La dinamica

Da una prima ricostruzione, l’auto stava viaggiando verso il centro. Il conducente non si sarebbe reso conto di essere entrato nella corsia d’entrata al porto, non quella relativa al flusso che porta su via Ligea. Alla fine della strada l’auto ha subito una brusca frenata, poi si è ribaltata sul marciapiede schiantandosi vicino la cancellata d’entrata del varco Trapezio.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo