Oroscopo di oggi, 18 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo di oggi, 18 settembre 2019: le previsioni segno per segno
Oroscopo di oggi, 18 settembre 2019. Curioso di sapere cosa hanno in riserbo per te gli astri? Soprese in arrivo per Toro, Leone, Vergine, Acquario e Capricorno. Qualche incertezza ancora per Ariete e Scorpione. Segui l’oroscopo di oggi.
Partiamo con il segno dell’Ariete. In questa giornata potrebbe esserci un po’ di agitazione. Ti senti un po’ confuso sopratutto in amore, potresti vedere in maniera diversa una persona di cui prima era non notavi i difetti, perché eri molto preso. Oppure potresti essere indeciso tra due persone diverse. Adesso devi anche dare molta importanza alla tua vita professionale, devi improntare il lavoro in vista del futuro, pensare a nuovi progetti.
Le previsioni per il segno del Toro, segnalano che è arrivato il momento di fare progetti per il futuro, almeno per il più immediato. Adesso sei nella condizione in cui ti puoi permettere di tagliare i ponti con certe persone, di interrompere rapporti che non ti interessano, privilegiando invece quelle situazioni che possono essere più favorevoli o importanti per te. Riguardo ai sentimenti, anche se ci sono stati momenti di crisi, si può tornare ad essere vincenti.
Passiamo al segno dei Gemelli, che finalmente hanno una giornata positiva dopo due giorni stressanti. Questa domenica sarà piena di energia e ti consentirà di ricaricarti a livello fisico e mentale. L’unica nota negativa potrebbe arrivare da qualcuno che potrebbe darti una delusione, perché potresti scoprire che non è stato sincero o leale con te. Se sul lavoro possono esserci ancora dei problemi, in amore per fortuna c’è un bel recupero!

Oroscopo di oggi: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Eccoci arrivati al segno del Cancro. Giornata sottotono, in cui dovresti evitare le polemiche o forzature sia in amore che in famiglia o nei rapporti con gli altri. Potrebbero esserci delle tensioni, il consiglio è di parlare in maniera pacata ma chiara. Riguardo l’amore, sembra che tu voglia più garanzie dal partner. Per quanto concerne il lavoro non è possibile avere tutto subito, per mettere in pratica determinati piani serve del tempo.

Per quel che riguarda il segno del Leone abbiamo una giornata positiva, in cui si possono organizzare programmi interessanti e piacevoli. Le stelle sono dalla tua parte e, se a questo si unisce una buona preparazione da parte tua, non tarderanno ad arrivare i risultati: a breve sarai premiato nel campo professionale!
Siamo quindi al segno della Vergine. Questo è un periodo positivo per te. Lasciati trascinare dall’intuito, non sbaglierai. Ci sono dei progetti in ballo, portali avanti con serietà, perché le stelle prevedono successo tra la fine di quest’anno e per tutto il prossimo anno. Riguardo l’amore, sei protetto dalle stelle, sia che tu stia vivendo una bella storia d’amore, e in questo caso potresti decidere di fare il grande passo, sia che tu invece decida di troncare un rapporto che giudichi ormai agli sgoccioli: un’eventuale rottura sarebbe per te indolore e ti consentirebbe di ritrovare immediatamente una nuova dimensione.

Oroscopo di oggi: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Siamo al giro di boa della nostra rassegna, vediamo quindi cosa dicono le previsioni per il segno della Bilancia. La buona notizia è che hai la Luna nel segno: questo renderà intrigante la tua giornata, potrebbero esserci delle belle emozioni in arrivo. Ma attenzione a Saturno dissonante: significa che farai fatica a mettere tutti d’accordo, a creare un equilibrio, cosa per te fondamentale.

Per il segno dello Scorpione il consiglio è sempre lo stesso: evita di pensare al passato, ma guarda avanti. E questo vale sia per il passato recente che per quello remoto, sia per quanto riguarda l’amore che la vita quotidiana. Quindi non pensare magari a un vecchio (o recente) torto subito da parte di qualcuno meditando vendetta, ma non rovinarti la vita continuando a pensare a un vecchio amore. Devi imparare a vivere il presente pensando al futuro.

Passiamo ora al segno del Sagittario che viene fuori da due giorni un po’ diffidi. Oggi si tira un sospiro di sollievo, anche se resta qualche problema in ambito sentimentale. Fate molta attenzione, specialmente nelle situazioni delicate o se c’è stato di mezzo un tradimento. Potreste aver voglia di dire basta.

Oroscopo di oggi: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Vediamo come dicono le stelle per il segno del Capricorno. Oggi potresti vivere una giornata non troppo brillante, leggermente giù di tono, in cui non riuscirai a fare tutto quello che ti sei prefissato di fare. Va meglio in amore, approfittane per cercare di recuperare un rapporto se ci sono stati strappi o malintesi.

Eccoci al segno dell’Acquario. Giornata positiva che preannuncia un mese di recupero: è un’ottima notizia, visto come è andato il mese di agosto e settembre, soprattutto nella prima metà. Avrai finalmente modo di fare cose importanti. L’unico lato ancora problematico è quello economico, devi fare attenzione alle spese. In amore al momento nessuna novità in arrivo.

Concludiamo l’oroscopo con il segno dei Pesci. Giornata un po’ pesante, questo è un periodo in cui probabilmente dovrai affrontare alcuni problemi anche di natura economica o burocratica. Le soluzioni arriveranno nella seconda metà del mese, il successo, invece, lo potrai avere ancora di più in autunno inoltrato e in inverno. Anche in amore stai vivendo una condizione particolare. E’ come se qualcuno che prima ti interessava moltissimo adesso avesse perso tutto il suo fascino.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.