Tragedia all’alba, terribile schianto sull’Appia: morto un uomo

Tragedia all’alba, terribile schianto sull’Appia: morto un uomo

Maddaloni. Tragedia all’alba, terribile schianto sull’Appia: morto un uomo. Come riporta il sito EDIZIONE CASERTA, questa mattina, intorno alle ore 6, un drammatico incidente ha scosso la cittadina casertana. A scontrarsi sull’Appia, nei presi di un distributore di benzina, due veicoli, una Fiat Punto guidata da un 28enne e un Apecar a quattro ruote. L’impatto è stato terribile, tanto da non lasciare scampo al guidatore del furgoncino morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione i due veicoli viaggiavano nella stessa direzione. Per cause ancora in via di accertamento la Fiat Punto ha centrato in pieno l’Apecar che a sua volta ha terminato la sua corsa contro il cancello di un villino. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della compagnia di Maddaloni per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sulla salma della vittima, probabilmente, sarà disposta l’autopsia.

L’identità della vittima ancora non è stata resa nota. Molto probabilmente si dovrebbe trattare di un noto fruttivendolo della zona. L’uomo trasportato, a bordo del suo Apecar, frutta e verdura. Carico che è andato perduto subito dopo l’impatto.

Immagine di repertorio 

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

 

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.