torre annunziata

Blitz dei Carabinieri nel rione di edilizia popolare “Parco Penniniello” di Torre Annunziata. I militari della compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del Reggimento Campania, della Compagnia di Intervento Operativo e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno denunciato quattro persone.

Controlli nel Parco Penniniello a Torre Annunziata

I militari dell’Arma hanno denunciato 34enne incensurato del posto per porto abusivo di armi: nella sua auto, infatti, sono stati rinvenuti 6 coltelli. Nei guai anche un altro 34 anni, i carabinieri lo hanno sorpreso sotto effetto di droga.

Il giovane, di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, era alla guida di un’auto, quando i Carabinieri lo hanno fermato e poi segnalato all’autorità giudiziaria. Sequestrato il suo veicolo.  Ha 53 anni, invece, il soggetto sorpreso con 35 stecche di sigarette di contrabbando per un totale di 6,320 chili. Le sigarette erano nascoste nel cofano della sua auto.
Nell’ambito dello stesso servizio coordinato, i militari hanno denunciato un 51enne incensurato di origini ucraine, fermato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza alcolica.

Grazie alla collaborazione di personale tecnico comunale, i carabinieri hanno rimosso cancelli e barriere metalliche realizzate abusivamente in alcune delle palazzine del rione. Segnalate alla Prefettura 6 assuntori di stupefacenti e sequestrati contro ignoti complessivamente 160 grammi di marijuana. La droga, suddivisa in 9 involucri,  era nascosta in un cavità ricavata in una parete dell’isolato 8 insieme ad un bilancino di precisione.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo