Temptation Island Vip presentate altre due coppie

Manca sempre meno all’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip e le coppie cominciano a presentarsi in maniera ufficiale. Ieri sui profili social del programma sono spuntati altri video con la presentazione ufficiale di altre due coppie. Si tratta di Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, e il duo formato da Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo.

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Sono alcuni dei nomi più attesi della seconda stagione di Temptation Island Vip, in onda, da metà settembre, su Canale 5. Si tratta di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. I due fidanzati, durante il video di presentazione, non sono sotto lo stesso tetto. Infatti, alcuni giorni prima della partenza per la Sardegna, dopo una lite, l’attrice ed il compagno hanno deciso di stare lontani. A dichiararlo è lo stesso Andrea: “Abbiamo discusso. Sono circa tre giorni che non ci parliamo. Ed è per questo che mi trovo a casa mia. Questo non vuol dire che ci siamo lasciati. Ci sono dei problemi da risolvere”. I due sperano che grazie al programma possano risolvere i loro problemi di coppia, come afferma anche la Caldonazzo: “Mi auguro che Temptation Island serva a tutti e due per capitare se, alla fine di tutto, potremmo tornare a vivere insieme con altri presupposti e dinamiche. Oppure lo scopriremo strada facendo quello che accadrà”.

Ciro Petrone e Federica Caputo

Altro video di presentazione pubblicato è quello dell’attore napoletano Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. I due stanno insieme da ben sette anni, ma hanno deciso di partecipare al programma per testare la loro fedeltà, specialmente quella di Ciro. Infatti, da come spiega Federica, esistono dei retroscena che fanno vacillare la sua fiducia nei confronti del ragazzo: “Circa 8 mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze”. D’altro canto Ciro dice di essere cambiato: “Io penso di essere cambiato e ho tanta voglia di dimostrarlo a lei”. Sarà Tempetation Island Vip una buona occasione per definire il loro rapporto? E’ quello che sperano i due ragazzi che hanno dichiarato: “E’ l’occasione della vita, potrei definirla, almeno per noi e per il nostro rapporto, nel bene o nel male”, ha dichiarato Federica a cui Ciro in maniera propositiva ha risposto: “Speriamo bene”.

Non ci resta che aspettare l’inizio del reality per sapere come andrà a finire. Per ora, a scatenarsi sul web, ci pensano i migliaia di telespettatori che partecipano attivamente, commentando i post, e ipotizzando intrecci sentimentali alternativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nathaly.caldonazzo e @andrea_ippoliti73: un’altra delle sei coppie che parteciperà alla nuova edizione di #TemptationIslandVip 🔥 Riusciranno a risolvere i loro problemi

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Circa 8 mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze” @federica_caputo e @ciropetrone_ sono un’altra delle sei coppie che parteciperà a #TemptationIslandVip 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp