Antonella Fiordelisi in lacrime

Antonella Fiordelisi in lacrime su Instagram. La ragazza ha scoperto che Francesco Chiofalo, suo compagno da 5 mesi, si è frequentato con un’altra ragazza.

In una “storia” apparsa sul popolare social network, la ragazza si mostra distrutta dal pianto e confessa ai suoi followers che Francesco ha intrecciato una relazione fedifraga con una ragazza di nome Aurora mentre lei era a Salerno.

“Gli ho dato anima corpo, l’ho fatto conoscere alla mia famiglia… non ce la faccio”. Queste le parole della showgirl dopo aver scoperto il tradimento. E’ stata la stessa presunta amante di Lenticchio a rendere nota la tresca, pubblicando alcune storie su Instagram. La giovane, originaria di Roma, ha spiegato dettagliatamente come sia nata e finita la storia con il Chiofalo.

La replica di Francesco Chiofalo

Chiofalo però ha rispedito al mittente tutte le accuse di tradimento. E lo ha fatto tramite Instagram. “Questa è una cosa che la deve aver fatta uno che mi odia, ma qualcuno che mi conosce pure. Non mi viene in mente nessuno… una che sta zitella che non sa dove andare a sbattere la testa e che non se la ca*a più nessuno… non mi viene in mente proprio nessuno che mi avrebbe potuto fare una cosa del genere! Uno in particolare in mente ce l’ho ma non voglio dire niente perché esiste un karma che vede e provvede!”

Poi continua: “Comunque non ci siamo lasciati, lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare, una persona in particolare, ma non è successo, mi dispiace. Magari la prossima volta la chat falla un po’ meglio con Photoshop!”. Che si riferisca alla sua ex Selvaggia? Quel che è certo che il triangolo amoroso non sia finito: Anche se la domanda sorge spontanea: In questa storia c’è un fondo di verità o tutto questo non è altro che una trovata per farsi pubblicità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❗️BREAKING NEWS❗️ Antonella Fiordelisi piange nelle Instagram stories (con il filtro Lisa and Lena, per non rinunciare al pianto glam) per il presunto tradimento di Francesco Chiofalo scoperto direttamente dall’amante. Verità o business? #francescochiofalo #antonellafiordelisi #corna #gossip #trashobsession #trash #selvaggiaroma #news #breakingnews

Un post condiviso da Trash Obsession (@trash.obsession) in data:

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO 

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp