walter mariani lago patria esplosione

Napoli e Giugliano pregano per Walter Mariani, 22 anni, il ragazzo rimasto gravemente ferito nell’esplosione della villetta avvenuta ieri in via Staffetta, a Lago Patria. Il giovane, noto per la sua presenza nel mondo degli eventi e della politica partenopea, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli e lotta tra la vita e la morte.

Le condizioni di Walter

L’80% del suo corpo è devastato da ustioni di III grado. Attualmente è in prognosi riservata e sotto costante osservazione del personale medico. Solidarietà e vicinanza a Walter sono arrivate in queste ore da amici e parenti. “Ho ricevuto una notizia bruttissima. Mio fratello Walter G Mariani è ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni. Vi chiedo per favore di non contattarmi ma di rivolgere una preghiera e un pensiero per #Walter. Solo questo”, l’appello di Lorenzo Crea, direttore di Retenews24.it, nonché amico di vecchia data del ragazzo.

L’esplosione

Nell’esplosione è rimasta ferita anche la mamma di Walter, ma non è in pericolo di vita. Il terzo ferito, invece, è un vicino di casa. L’uomo è stat travolto dal crollo del muro che divideva le due abitazioni. La potente deflagrazione ha seriamente danneggiato anche la sua abitazione. Il Comune si è attivato per collocare in albergo entrambe le famiglie coinvolte nella deflagrazione. La causa dell’esplosione, secondo una prima ricostruzione, sarebbe da addebitare a una perdita che ha saturato di gas l’abitazione. A scatenare la deflagrazione una sigaretta, probabilmente una delle tante che fumava Walter Mariani. La villetta, secondo le prime verifiche dei vigili del fuoco e dei tecnici comunali, sarebbe seriamente danneggiata. Il boato si è sentito da grande distanza.

LEGGI ANCHE: AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI WALTER

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo