pozzuoli rissa al porto

Momenti di panico con gente in fuga e due ragazzi feriti. Una maxi rissa è avvenuta ieri sera in piazza a mare, al porto di Pozzuoli. Botte da orbi tra due gruppi di giovani e terrore tra chi si trovava in quel momento per una passeggiata.

La violenza sarebbe andata avanti per circa mezz’ora con numerose segnalazioni al centralino del 112. I motivi non sono ancora del tutto chiari ai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli che stanno indagando per identificare tutte le persone coinvolte. Gli investigatori hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell’area per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è la prima volta che nella zona si verificano disordini del genere, soprattutto nei fine settimana.

Quando sono giunti sul posto però, i militari dell’Arma e la polizia municipale non hanno trovato più nessuno. Successivamente i carabinieri, dopo aver raccolto le testimonianze della gente ancora impaurita che aveva assistito alla rissa, si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove hanno trovato due giovani, un ventenne originario di Villaricca e un 18enne di Giugliano. I due, colpiti da pugni e calci ma, a quanto pare, non da coltelli o armi di alcun tipo, hanno riportato diverse contusioni ed escoriazioni e sono stati dimessi con una prognosi di dieci giorni. Ben poco però i due hanno saputo o voluto dire riguardo ai loro «avversari», che si sono dileguati rapidamente dopo l’esplosione di violenza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo