gaeta donna incinta aggredita

Donna napoletana incinta finisce in ospedale dopo una lite in spiaggia a Gaeta. Scenario del diverbio la piana di Sant’Agostino, presa d’assalto ogni estate da migliaia di napoletani e casertani. Il peggio è stato scongiurato grazie all’intervento dei carabinieri che operano nella zona.

I protagonisti della vicenda sono una coppia napoletana ed un anziano bagnate della provincia di Roma. La ragazza, in stato di gravidanza, per poter godere meglio del sole, ha spostato il suo lettino a ridosso dell’ombrellone dell’uomo. Quest’ultimo non ha gradito lo spostamento ed ha cominciato dapprima a mostrare il suo disappunto ad alta volte, per poi passare agli insulti personali e all’aggressione verbale. La ragazza, a quel punto, si è sentita male. Ha cominciato a toccarsi la pancia e si è accasciata a terra in preda a un malore. Il marito della donna, allarmato, ha allertato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunte due ambulanze. I sanitari del 118 hanno trasportato la giovane all’ospedale Dono Svizzero di Formia per gli accertamenti del caso. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri, che stanno ora ascoltando i soggetti coinvolti e i testimoni per ricostruire eventuali responsabilità nella vicenda. In spiaggia anche la Guardia Costiera per riportare l’ordine tra i bagnanti. Non si conoscono al momento le condizioni della gestante e del piccolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp