castellammare

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per l’incidente avvenuto poco dopo l’una di notte di lunedì scorso. Un centauro di 20 anni ha investito una coppia che stava attraversando la strada nei pressi dell’ospedale di Vico Equense.

I due, promessi sposi, avrebbero dovuto celebrare le nozze la prossima settimana. Ad avere la peggio è stato Michele Savastano che è ricoverato in coma farmacologico all’ospedale Cardarelli di Napoli e sta lottando tra la vita e la morte.

La fidanzata, Pina Di Nola, di Gragnano ha riportato la rottura del femore ed è ricoverata all’ospedale di Sorrento. Ferito anche il centauro, un 20enne che è attualmente indagato. A quanto pare era in sella ad una moto che non avrebbe potuto portare.

Stando ad una prima ricostruzione, un’auto si è fermata all’improvviso, il 20enne non si sarebbe accorto e ha centrato in pieno i due giovani. Il 27enne, conosciuto per il suo lavoro in un noto ristorante cittadino, era andato con la sua promessa sposa a fare una passeggiata a Vico Equense dopo aver assistito al Menti alla gara tra Juve Stabia e Imolese. Al momento  sono state visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Gli inquirenti sono a lavoro per stabilire l’esatta dinamica dei fatti, il centauro risulterebbe indagato per lesioni gravi.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo