Tragedia in mare: la barca si ribalta, morti tre bimbi rimasti bloccati nella cabina

Tragedia in mare: la barca si ribalta, morti tre bimbi rimasti bloccati nella cabina

Tragico incidente avvenuto ieri nella Manica, al largo della Normandia. Doveva essere un semplice pomeriggio in barca, ma si è ben presto trasformato in tragedia. Ieri in località Agon – Coutainville a pochi metri dalla costa una barca a motore si è ribaltata in mare.

I tre bambini di sei, sette, ed undici anni che erano a bordo sono morti. I piccoli erano in barca insieme ad altre tre persone, quando la barca si è ribaltata e loro rimasti intrappolati nella cabina non sono riusciti a sopravvivere.

A riportare per primo la notizia è il quotidiano francese Le Parisien, spiegando che le cause che hanno portato al tragico incidente sono ancora da accertare. Stando ad una prima ricostruzione, al momento dell’incidente i tre adulti sono finiti in acqua, ma subito tirati fuori dai soccorsi che hanno medicato le loro lievi ferite. I piccoli invece rimasti intrappolati non ce l’hanno fatta. Gli inquirenti hanno ora aperto un’inchiesta per determinare le cause che hanno portato l’imbarcazione a ribaltarsi.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.