junior giugliano enzo ambrosino

Giugliano. La Junior Giugliano presenta il team manager. La scuola calcio si avvale dell’esperienza di Vincenzo Ambrosino.
Giugliano. Un mese d’agosto caldo per la Junior Giugliano, in queste ore è avvenuta la stretta di mano tra il presidente Gabriele Cerbero e Vincenzo Ambrosino.
Ambrosino, vecchia conoscenza della Junior Giugliano negli anni 80′, entra a far parte della nostra società come team manager. Una vita trascorsa sui campi di calcio a contatto con i giovani. La sua esperienza in prima categoria, in eccellenza e promozione sarà preziosa per i progetti futuri della Junior e dei suoi piccoli calciatori.

Nel suo curriculum collaborazioni di livello con società casertane e partenopea fino a giungere agli allievi nazionali della Fiorentina.
“La grande forza e l’esperienza di Vincenzo Ambrosino si innesta perfettamente con quel progetto di crescita che stiamo portando avanti sin dalla nascita della nostra società – ha dichiarato il presidente Cerbero che ha aggiunto – un onore per noi accoglierlo nella nostra famiglia”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp