accoltellato al parco

Casal di Principe. Accerchiato, aggredito ed infine accoltellato da un gruppo di persone, maxi rissa al parco. Come riporta il sito EDIZIONE CASERTA, un 38enne di origini romene è stato accoltellato poco dopo la mezzanotte nel Parco Don Diana, in via della Pace a Casal di Principe. La lite sarrebbe avvenuta per futili motivi. L’uomo ha riferito alle forze dell’ordine intervenute sul posto, di essere stato prima accerchiato e poi aggredito da circa 30 persone.

I FATTI

L’ipotesi dell’aggressione potrebbe essere quella di una rissa tra due diverse fazioni di extracomunitari. L’uomo, M.G., dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha iniziato a disturbare le persone che in quel momento frequentavano il parco. La reazione dei presenti si sarebbe poi trasformata in aggressione. Se non fossero arrivati i carabinieri avrebbe rischiato il linciaggio anche se le conseguenze sono state comunque serie.

Il 38enne è stato colpito con diversi fendenti sia al volto che sul corpo. I sanitari del 118, immediatamente intervenuti sul posto, lo hanno raccolto sanguinante e caricato a bordo di un’ambulanza con la quale l’hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp