Dramma nell’Agro Aversano, Giovanni si sente male nella notte e muore a 23 anni

Dramma nell’Agro Aversano, Giovanni si sente male nella notte e muore a 23 anni

Muore a 23 anni Giovanni Vitolo, un ragazzo di San Marcellino. Il giovane è deceduto questa notte stroncato da un arresto cardiaco. Il ragazzo era impiegato in un ristorante dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero di Aversa.

Quando ha accusato il malore, si trovava a lavoro. I colleghi hanno contattato il 118. I sanitari lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Moscati di Aversa, ma nonostante i tentativi di rianimazione è giunto già senza vita. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

A quanto pare, Giovanni Vitolo soffriva già di problemi cardiaci. Sarebbe deceduto per un’ostruzione alle valvole cardiache. La notizia è piovuta come un fulmine a ciel sereno nella comunità dell’agro aversano, dove la famiglia Vitolo è molto conosciuta. Tanti i messaggi di cordoglio che in questo momento stanno invadendo il suo profilo Facebook per ricordarlo.

I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 18, nella chiesa principale di San Marcellino, dove lo attendono tutti quelli che gli hanno voluto bene in vita per omaggiarlo col loro ultimo saluto.

Foto: Ecaserta.it

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.