luna phoenix morti in auto dimenticati

Dimentica di due figli in auto e muoiono dal caldo quando rientra da lavoro. Le vittime sono du gemellini – un maschio e una femminuccia – di nome Luna e Phoenix. L’uomo era convinto di averli lasciati all’asilo e si è accorto dell’orrore soltanto quando è tornato all’auto.

Un momento buio

La tragedia si è consumata a a New York. Il papà, Juan Rodriguez, è un veterano della guerra in Iraq. In attesa del processo, ha ottenuto il rilascio dal giudice di New York dietro il pagamento di una cauzione da 100 mila dollari. Deve rispondere di omicidio colposo, si è dichiarato non colpevole, nonostante le disperate dichiarazioni rilasciate ai pubblici ministeri “ho avuto un momento di buio, ora i miei bambini sono morti, ho ucciso i miei bambini”.

I gemellini morti

Come spesso accade a persone che vivono momenti di forte stress, anche in questo caso, il veterano era convinto di aver lasciato i gemelli, Luna e Phoenix, all’asilo, per poi proseguire il consueto percorso fino al posto di lavoro. Secondo quanto riferito dal New York Post, Rodriguez prima di dimenticarsi di lasciare i gemelli, invece, aveva lasciato il figlio più grande, di 4 anni, in un altro asilo. I bambini, secondo un portavoce della polizia di New York, sono morti venerdì pomeriggio intorno alle 16, dopo ore trascorse in auto senza il passaggio di aria e con la temperatura esterna elevata.

Morti a 42 gradi

Dal rapporto del medico che ha effettuato un primo esame sui corpi delle due vittime, la temperatura corporea interna superava i 42 gradi. “Questo è il mio peggior incubo in assoluto. Tutto ciò che faccio mi ricorda i miei bambini dolci, intelligenti, belli e sono ancora incredula. Anche se sto soffrendo più di quanto avessi mai immaginato possibile, amo ancora mio marito”, ha detto Marissa Rodriguez a People. “È una brava persona e un grande padre e so che non avrebbe mai fatto nulla per ferire intenzionalmente i nostri figli. Non supererò mai questa perdita e so che non si perdonerà mai per questo errore. È stato un incidente orribile e ho bisogno di lui al mio fianco per attraversarlo insieme ”, ha continuato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo