Tina Rispoli “trash”, fuma in auto e viaggia senza cintura: è polemica. VIDEO

Tina Rispoli “trash”, fuma in auto e viaggia senza cintura: è polemica. VIDEO

Tina Rispoli fuma in auto, poi apre il finestrino, afferra una sigaretta e la lancia dall’abitacolo. E’ polemica su un video che sta circolando in queste ore su Facebook e che ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni.

Tina Rispoli fuma in diretta

Nel filmato, pubblicato sui social, si vedono lei e il marito, Tony Colombo, in macchina. Il cantante neo melodico saluta i fan. Tina apre il finestrino, fa un ultimo tiro di sigaretta e poi lancia il mozzicone dall’auto in corsa. Nei frame si nota anche la coppia senza cintura. Sia Tony, alla guida, che la consorte, sul sedile passeggero.

Le reazioni

«Restiamo profondamente interdetti dal comportamento di Tina Rispoli – si legge in una nota del consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli -. Riteniamo il suo comportamento pessimo e assolutamente inconciliabile con la figura di personaggio pubblico che ritiene di rivestire. In un periodo storico in cui insiste una rinnovata sensibilità nei confronti dell’ecologia e della difesa dell’ambiente comportarsi in questo modo significa sdoganare quei modi di fare che rendono sporche e degradate le nostre città».

Successivamente il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli aggiunge. «Solo pochi giorni fa Tony Colombo chiedeva ai fan di ‘accontentare’ la moglie, permettendole di varcare la soglia dei 250mila fan su Instagram. Ci chiediamo che esempio voglia dare alle migliaia di persone, tra cui molti giovani, che la seguono sui social».

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.