rapina villa literno

Rapina a Villa Literno, 38enne minaccia con un cacciavite benzinaio e cliente, arrestato dai carabinieri mentre rientrava a casa. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per rapina, Mario Raffaele De Luca, classe ’81, di Castel Volturno.

L’uomo, a bordo di automobile, giunto presso un distributore di carburanti, ubicato in Casal di Principe, ha chiesto al benzinaio il rifornimento di € 20 di gasolio. Completato il rifornimento, all’atto del pagamento ha estratto un cacciavite ed ha minacciato il dipendente del distributore facendosi consegnare la somma contante di euro 10.00. Nella circostanza ha minacciato anche un cliente che stava effettuando rifornimento al proprio veicolo facendosi consegnare ulteriori venti euro, dandosi poi alla fuga.

I Carabinieri della sezione radiomobile sono immediatamente intervenuti su richiesta della vittima. Visionate le telecamere del distributore e riconosciuto il De Luca quale autore della rapina si sono immediatamente posti alla sua ricerca. I militari dell’arma lo hanno rintracciato a Villa Literno, in piazza Garibaldi, mentre stava rientrando con molta probabilità presso la propria abitazione. Arrestato, è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo