Incidente sulla Cilentana: Franco muore in impatto frontale. Due feriti

Incidente sulla Cilentana: Franco muore in impatto frontale. Due feriti

Incidente sulla Cilentana nel pomeriggio di ieri. A perdere la vita Franco Peluso, 60 anni, di Sanza. Ad aggravare il bilancio anche due feriti, si tratta di una donna di 45 anni e di sua figlia di 16 anni, entrambi di San Nicola di Centola.

Incidente sulla Cilentana alle 17

Erano le 17 circa, ieri, quando, tra le uscite di Perito e Omignano, in Cilento, un Fiat Fiorino condotto da Peluso si è scontrato frontalmente contro la Peugeot su cui viaggiavano le due familiari. Lo schianto non ha lasciato scampo allo sfortunato 60enne. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno tentato le manovre di rianimazione prima di constatarne il decesso. Un’altra ambulanza, invece, ha trasportato le due donne all’ospedale San Luca di Vallo.

La dinamica

Più preoccupante le condizioni della mamma ricoverata in prognosi riservata. Franco Peluso, sposato con tre figli, era titolare di un’attività di infissi in alluminio. A quanto si apprende, stava viaggiando in direzione Nord, per una consegna di lavoro. Le due donne, invece, stavano rientrando a San Nicola di Centola. Subito dopo l’uscita Perito in direzione Omignano i due mezzi si sono scontrati. La dinamica è ancora poco chiara. Non si esclude che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta a seguito di una manovra azzardata o di una distrazione.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti successivamente i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Agropoli per i rilievi del caso. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento con il caposquadra Carmine Adinolfi, che hanno estratto i corpi dai veicoli incidentati.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.