Temptation Island: Jessica e Alessandro

Quest’edizione di Temptation Island sta riservando in ogni puntata molte sorprese e domande. Una di queste è: dopo l’uscita di Jessica con il single Alessandro, la vicenda come è terminata? I due stanno insieme o si sono lasciati?

A fornirci un aiuto non possono essere che i social. Analizzando i profili Instagram dei due si nota come Alessandro è tra i contatti di Jessica, ma il “segui” non è ricambiato dalla ragazza. Inoltre secondo alcune indiscrezioni Alessandro è uno dei favoriti al trono di Uomini e donne dopo il successo ricevuto con Temptation Island.

Dunque i due non stanno insieme? Nulla di certo per il momento, anche perché i ragazzi che partecipano al programma sono tenuti, per contratto, a mantenere la riservatezza fino alla fine della messa in onda. Fonti non ufficiali hanno però dichiarato di aver avvistato Jessica e l’ex Andrea insieme in una pizzeria. Saranno tornati insieme dopo l’esperienza nel villaggio sardo?

Per avere notizie certe non ci resta altro che aspettare la puntata finale del programma. Solitamente in quest’occasione il conduttore Filippo Bisciglia incontra le coppie un mese dopo le registrazioni per conoscere l’esito della loro storia al di fuori delle telecamere.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp