incidente jesolo

Tragico incidente questa notte a Jesolo, in provincia di Venezia. Quattro giovani sono morti dopo che la loro automobile è finita in un canale a Ca’ Nani.  Si tratta di Riccardo Laugeni (a destra in foto)di San Donà di Piave, Leonardo Girardi, Eleonora Frasson (in foto con Girardi) e Giovanni Mattiuzzo (a sinistra), tutti e tre di Musile di Piav

L’incidente è avvenuto lungo la strada regionale 43. Era circa l’1 e 30, i cinque giovani stavano rientrando a casa dopo una serata passata in locali della costa. Chi era alla guida ha perso il controllo della vettura all’incrocio tra via Adriatico e via Pesarona, uscendo così fuori la carreggiata e finendo in un canale.

A bordo c’era anche una quinta ragazza, salvata da alcuni ragazzi stranieri di passaggio. Questi ultimi sono riusciti a portare a riva la giovane ferita e altri tre ragazzi, che sono deceduti poco dopo.

I vigili del fuoco con l’autogru hanno agganciato l’auto e l’hanno estratta dall’acqua, recuperando l’ultima vittima rimasta all’interno. I giovani morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e i 23 anni, tutti originari della zona di San Donà di Piave.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp