Temptation Island, Nunzia si confessa dopo la rottura con Arcangelo

Temptation Island, Nunzia si confessa dopo la rottura con Arcangelo

Temptation Island, è ormai giunta alla quarta puntata per questa edizione e le coppie protagoniste del reality show stanno già facendo parlare di sé. In un’intervista rilasciata al “Uomini e Donne Magazine“, Nunzia Sansone l’ormai ex fidanzata di Arcangelo Bianco ha descritto nel dettaglio la sua esperienza al programma.

Il viaggio dei sentimenti per lei ed il suo ex fidanzato si è rivelato breve ma intenso. La ragazza quasi immediatamente chiese un falò di confronto in cui decise di uscire separata da Arcangelo dopo 13 anni di fidanzamento. Dopo pochi giorni comunicò alla redazione di voler un secondo confronto. In questo secondo falò fu Arcangelo però a decidere di porre fine alla loro storia, perché incapace di amare la ragazza come meritava.

Ad oggi dopo quasi un mese dall’inizio delle riprese la ragazza ha risposto alle domande dei giornalisti del “Uomini e Donne Magazine“, affermando che l’esperienza a Temptation Island l’abbia sconvolta in quanto ha conosciuto un Arcangelo totalmente differente da quello che le è stata accanto per 13 anni.

Come si sente

La ragazza ha inoltre dichiarato: “Se avessi avuto la convinzione che lui potesse essere anche questo tipo di uomo, non avrei mai partecipato al programma né avrei avuto una relazione can lui di oltre dieci anni. Ho lasciato questo villaggio scossa, provata e soprattutto delusa, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basta poco per dimenticare che ha una fidanzata e che cede alle prime tentazioni. In questo momento, però, non sto bene.”

Le motivazioni

Alla domanda del perché avesse richiesto un secondo falò la giovane di Ottaviano ha risposto: “Sono tante le motivazioni che mi hanno portata a prendere quella decisione. Prima tra tutte quella di chiudere nel rispetto la mia storia. E sottolineo la parola ‘mia’ perché io ho investito tanto e ho dato tanto a questo rapporto. La mia paura più grande era proprio quella di non finirla in modo dignitoso. La persona che avevo visto durante il primo falò non era quella che conoscevo, perciò ho ritenuto giusto dare ad Arcangelo modo di spiegarsi. L’immagine che era uscita fuori di lui era quella di una persona subdola, falsa, bugiarda, immatura e cattiva”.

Le altre coppie

Per le ulteriori coppie rimaste in gara per il momento non vi sono indiscrezioni. Secondo le anticipazioni vi saranno altri due falò che porteranno a dei confronti, ma non si conoscono i protagonisti. Bisogna dunque aspettare lunedì per comprendere tutti gli sviluppi del reality show.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.