Villaricca, blitz in un bar: arrestato il titolare


Villaricca. Blitz in un bar, arrestato il titolare. I carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno arrestato un 29enne incensurato di Mugnano. Durante una perquisizione in un bar di cui l’uomo è titolare, i carabinieri hanno rinvenuto una busta di cellophane contenente 38 grammi di marijuana. Nel

Villaricca, blitz in un bar: arrestato il titolare

Villaricca. Blitz in un bar, arrestato il titolare. I carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno arrestato un 29enne incensurato di Mugnano.

Durante una perquisizione in un bar di cui l’uomo è titolare, i carabinieri hanno rinvenuto una busta di cellophane contenente 38 grammi di marijuana. Nel locale sequestrati anche un bilancino di precisione e 128 bustine di plastica con chiusura ermetica, utilizzate verosimilmente per confezionare la droga.

I militari dell’Arma hanno arrestato il 29enne per detenzione a fini di spaccio di stupefacente e dopo le formalità di rito lo hanno condotto al carcere di Poggioreale. L’attività commerciale è stata sequestrata.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.