21enne fede

Fede strappata a morsi, arrestata 21enne. I Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca (CE), hanno sottoposto a fermo per rapina e tentata estorsione, L.S., classe 1998, rumena, domiciliata a Napoli.

I militari dell’arma hanno rintraccia la donna in piazza Luigi Toro, a Sessa Aurunca. Era scesa dall’autobus proveniente da Napoli, unitamente ad altri connazionali residenti presso il campo nomadi di Forcella (NA), ed identificata quale responsabile di rapina e tentata estorsione. Reati consumati in Sessa Aurunca il 3 luglio scorso, in danno di un sessantaduenne del luogo, al quale aveva dapprima sottratto la carta di identità e successivamente chiesto del denaro per la sua restituzione. Inoltre, l’arrestata, gli sferrava un morso alla mano sinistra, sottraendogli la fede nuziale per poi dileguarsi nel nulla.

I carabinieri all’atto del fermo hanno identificato i suoi quattro accompagnatori. Per loro gli operanti hanno avviato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Sessa Aurunca.

I carabinieri hanno accompagnato la donna presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (NA), come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Nel corso del particolare servizio, in Cellole (CE), i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno altresì eseguito un ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di M.G., cl. 1978, residente a Cellole. La donna è ritenuta responsabile di un furto perpetrato in Cellole, ai danni di un pensionato del luogo. Anche quest’ultima è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo