stalking arrestata sant'antimo

Si invaghisce di un uomo dopo la separazione dal marito ma le sue attenzioni degenerano nello stalking. E’ stata arrestata una donna del ’53. L.C. (queste le sue iniziali). I carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo hanno eseguito nei suoi confronti un aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Napoli Nord.

La donna ha violato infatti il divieto di avvicinamento a cui era sottoposta per atti persecutori. E’ accusata di aver perseguitato C.A., nato a Sant’Antimo nel 1944. Le indagini dei militari dell’Arma hanno consentito di accertare che la donna ha frainteso l’aiuto morale e materiale ricevuto dall’uomo a seguito della separazione dall’ex marito. Con la speranza di poter intrattenere con la vittima una relazione sentimentale, al suo rifiuto ha iniziato a tempestarlo di telefonati e messaggi.

Nei casi peggiori, è arrivata persino a pedinarlo sia presso la sua abitazione che presso la sede lavorativa. Dopo questi episodi l’uomo ha deciso di ricorrere alle forze dell’ordine e ha sporto varie denunce tra i mesi di maggio e giugno. La donna arrestata è stata ristretta in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp