giugliano

Giugliano. Donna investita o aggredita a scopo di rapina, è mistero a Giugliano. Come anticipa il quotidiano online INTERNAPOLI.IT, una donna di 83 anni, Antonietta Taglialatela, di Giugliano, è stata ritrovata in fin di vita nel giardino di casa ieri mattina. La donna è deceduta poco dopo all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Giugliano-Villaricca che hanno avviato le indagini del caso. Ad allertare le forze dell’ordine alcuni vicini di casa. Al momento del ritrovamento gli inquirenti hanno accertato che la vittima aveva le gambe e la spalla rotta ed il volto tumefatto. Non si esclude alcuna pista.

L’ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse: una caduta accidentale, un incidente oppure addirittura una rapina finita male. Gli uomini della scientifica hanno effettuato tutti i rilievi del caso senza però riscontrare particolari rilevanti. La donna viveva in casa da sola e, al momento della tragica scoperta, stringeva tra le mani le chiavi di casa.

Sconvolti amici e vicini di casa. Antonietta era molto conosciuta nella zona. Sul corpo è stata disposta l’autopsia, dal magistrato di turno, che svelerà con precisione le cause della morte della donna.

FOTO DI REPERTORIO

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo