Sarri allenatore della Juventus: ora è ufficiale


È ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo 3 anni e 1 al Chelsea è stato scelto come erede di Allegri sulla panchina bianconera. L’annuncio nel primo pomeriggio di oggi sul sito e sui social della Juventus: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del club bianconero. Per il tecnico, che lascia la

Sarri allenatore della Juventus: ora è ufficiale

È ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo 3 anni e 1 al Chelsea è stato scelto come erede di Allegri sulla panchina bianconera. L’annuncio nel primo pomeriggio di oggi sul sito e sui social della Juventus: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del club bianconero.

Per il tecnico, che lascia la panchina del Chelsea dopo un anno, un contratto triennale. “Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale – si legge nella nota della Juve – adesso Maurizio Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l’esperienza inglese appena terminata. E da oggi, e per i prossimi tre anni (fino al 30 giugno 2022), guiderà la Juventus”.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.