ivan bonifazi morto incidente

Dramma nel Pavese. Un ragazzo di appena 20 anni, Ivan Bonifazi, è deceduto lungo la strada provinciale 11 in direzione Battuda da Pavia. A riportare la notizia IlGiorno.it.

L’incidente è avvenuto in località Montebellina, poco dopo le 13. Il giovane era appena uscito dall’ITIS Cardano del capoluogo, dove frequentava l’ultimo anno, e stava tornando a casa per pranzo a bordo della sua Ford Fusion. Avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’alta velocità.

Ha terminato la sua corsa contro i contatori del gas di alcune abitazioni e poi infine contro il muro. Sul posto si è verificata una perdita che i vigili del fuoco dopo aver provveduto ad estrarre il giovane, hanno provveduto a sistemare, mentre gli agenti della polstrada si sono preoccupati di effettuare i rilievi dell’incidente.

Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno provato le manovre di rianimazione per salvare Ivan, ma per il 2oenne non c’è stato niente da fare. A sapere tra i familiari della tragica notizia il padre, un militare della Guardia di Finanza, che non vedendolo arrivare si è precipitato sul posto.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp