Tragedia nel Comasco, impatto tra auto e moto: muore il centauro


Tragedia a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Poco prima delle 12, in viale Triste, un centauro di 54 anni è morto in circostanze ancora da chiarire nello scontro con una vettura di cui si sarebbero perse le tracce. Come riporta Il Giornale di Como, l’uomo viaggiava in sella a una potente Buell Lightning quando

Tragedia nel Comasco, impatto tra auto e moto: muore il centauro

Tragedia a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Poco prima delle 12, in viale Triste, un centauro di 54 anni è morto in circostanze ancora da chiarire nello scontro con una vettura di cui si sarebbero perse le tracce.

Come riporta Il Giornale di Como, l’uomo viaggiava in sella a una potente Buell Lightning quando avrebbe impattato contro una macchina. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Lurate Caccivio e due automediche. I soccorritori hanno tentato di rianimare il motociclista ma per lui non c’è stato niente da fare. E’ deceduto.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Olgiate Comasco e Lurate Caccivio, l’Anas con un mezzo e i Carabinieri di Olgiate per le indagini. Presente anche il sindaco. Strada chiusa fino alle 13.25, poi riaperta al traffico.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.