Pamela Prati, il futuro marito “Mark Caltagirone” non esiste. La showgirl è piena di debiti di gioco

Pamela Prati, il futuro marito “Mark Caltagirone” non esiste. La showgirl è piena di debiti di gioco

Rivelazioni importanti quelle rese da Pamela Prati a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani. Non solo si è scoperto che il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone non esiste se non su un profilo Instagram, ma anche che Pamela è sommersa dai debiti di gioco e queste nozze fake – secondo i detrattori – è solo una trovata per fare soldi e attirare l’attenzione dei media.

Ad ogni modo, dopo la dolorosa confessione, il web ha dato luogo ad una rivolta contro Pamela Prati. La prima a cedere e a raccontare la sua verità su questa vicenda è stata l’agente della showgirl Eliana Michelazzo. Quest’ultima ha ammesso che si è trattato di una messinscena architettata ad hoc solo ed esclusivamente per fare scalpore. Ad ogni modo, la donna ha anche dichiarato di essere la prima vittima di tutta questa storia.

Molto affranta e visibilmente provata, Pamela ha raccontato come tutto abbia avuto inizio: “A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi- prosegue – il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.