Napoli. Aveva finalmente trovato il coraggio di denunciare l’ex compagno per le costanti vessazioni cui era vittima. Così si era recata in Questura per raccontare ai poliziotti l’ultimo episodio di violenza e mentre veniva medicata dai medici del 118, riceve una telefonata dall’uomo: se non fosse tornata a casa, avrebbe ucciso i loro due bambini di uno e due anni.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Vicaria Mercato hanno arrestato A.M. 29enne napoletano, per il reato di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti poco dopo le 03.00 di questa mattina  presso l’Ufficio denuncia  della Questura. La donna mentre sporgeva denuncia e veniva medicata dal personale del 118, ha ricevuto una chiamata dall’ex compagno nella quale minacciava la vittima di tornare sui suoi passi, altrimenti avrebbe ucciso i due figlioletti.

Prontamente la volante ha raggiunto l’abitazione della coppia nel quartiere decumani. L’uomo all’arrivo della Polizia ha continuato a minacce. L’uomo è stato arrestato mentre i bambini affidati alla madre. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp