casa grande fratello fulmine

Un fulmine colpisce la casa del Grande Fratello: salta la diretta e le stanze si allagano. Momenti di panico quelli vissuti nella notte nell’abitazione più spiata d’Italia. Barbara D’Urso si trovava lì e, grazie alle Stories sul suo Instagram, la conduttrice napoletana ha confessato che un fulmine è caduto sulla Casa, facendo saltare l’audio e poi anche la diretta tv e sul web.

Rrano circa le 00.30 quando i telespettatori di Mediaset Extra si sono resi conto che qualcosa non quadrava. In primis non sentivano più le voci e la musica all’interno dell’appartamento, in sostituzione c’era un forte rumore che ha costretto la produzione ha chiudere il live.

Anche se era notte inoltrata, Barbara D’Urso ha deciso lo stesso di entrare nell’acquario della casa del Grande Fratello 16 per valutare di persona cosa è successo. Ovviamente non ha incontrato di persona gli inquilini, ma li ha spiati filmato tutto col suo cellulare e poi postando su IG. Poi ha realizzato anche una diretta spiegando ai suoi due milioni di follower le difficoltà che la produzione stava riscontrando per via del nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo