Si infittisce il mistero sul presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nelle ultime ore, alle innumerevoli testimonianze circolate in questi giorni contro la showgirl, si è aggiunta anche quella della wedding planner che ha organizzato le nozze, poi saltate, della Prati.

L’organizzatrice del matrimonio si chiama Consuelo Di Figlia. Quest’ultima ha svelato il contenuto di una telefonata avvenuta tra lei e la showgirl pochi giorni fa. Ecco cosa si sono dette le due donne.

La donna ha spiegato di aver dovuto organizzare in fretta l’evento a causa della ristrettezza dei tempi. Consuelo ha spiegato di non aver mai incontrato di persona Mark.

La telefonata intercorsa tra le due donne è avvenuta nel giorno sabato 4 maggio. Pamela Prati avrebbe contattato la sua wedding planner per farle una comunicazione importante.

La wedding planner ha spiegato di aver sentito Pamela estremamente provata e turbata. Pamela Prati è addirittura scoppiata in lacrime dicendo di non riuscire a sopportare il peso di tutto quello che stava accadendo in quei giorni. Proprio per questo motivo, le ha spiegato di aver preso la drastica decisione di annullare le nozze.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp