Sono partiti da questo mese al PalaTecfi gli stage per i calciatori classe 2004. Gli atleti saranno esaminati dal team tecnico della società sportiva Junior Giugliano, per poter entrare a fare parte della squadra categoria allievi regionali.

“Con tutta la dirigenza abbiamo deciso di allargare il nostro progetto – ha dichiarato il presidente Gabriele Cerbero che aggiunge – questo sarà un ulteriore passo in avanti per creare nuove prospettive agonistiche e professionali alla nostra società”.

Il team tecnico della Junior, diretto da Giuseppe Iacolare, ha le idee chiare sui profili da esaminare e sui quali iniziare un percorso sportivo di livello. Lo stesso Iacolare ha dichiarato: “Effettueremo tutti i martedi e giovedì alle ore 15,00, presso il PalaTecfi di via Casacelle, nel corso dei mesi di maggio e giugno, degli stage gratuiti per tutti i calciatori classe 2004 che abbiano voglia di esprimersi agonisticamente e vogliano entrare a far parte di una compagine sulla quale la società vuole puntare per la prossima stagione calcistica”.

La società sportiva ci tiene a sottolineare che i giovani calciatori ritenuti idonei dallo staff tecnico in seguito alle sedute di stage, entreranno a fare parte della rosa che affronterà il campionato per la categoria allievi regionali e che i costi tecnici e logistici, relativi al campionato e alla preparazione saranno a carico della società, pertanto non sarà richiesta alcuna quota ai giocatori ammessi.

Un vero e proprio invito da parte della Junior Giugliano è già scattato sui social e attraverso la stampa. Porte aperte dunque per i nati nel 2004. Per candidarsi basta contattare le piattaforme social ufficiali della società.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp