festa della mamma

Per colpa del lavoro, della vostra perenne incertezza, della banalità di certi regali. Non importa quale sia il motivo: la festa della mamma è domani e se voi ancora non avete comprato nulla, ecco qualche consiglio per voi.

Idee regalo per la festa della mamma

Se la vostra mamma è un tipo sportivo, che non salta una lezione di acquagym o una sessione di GAG in palestra. Allora potete regalarle uno dei più evoluti fitness tracker, passando per gli ultimi modelli di smartwatch. Per lei, l’importante è conoscere a fine giornata il numero di calorie bruciate.

Mentre se la vostra mamma ama la lettura e la sua libreria è piena zeppa di libri, allora pensate in quella parete rimasta ancora libera, che tipo di libreria potrebbe andare bene: a bilancia, a labirinto, a forma di scala e cosi via. La renderete la donna più felice del mondo perché lei potrà continuare a coltivare la sua passione per la lettura.

Per quella appassionata di cucina, che ama trascorrere del tempo ai fornelli allora quale regalo migliore di un corso di cucina da condividere con il marito o un’amica. Per quella che ama gli animali ed è, sempre,  pronta a curare un uccellino ferito, a dare da mangiare ai cani randagi e non ammazza neanche una mosca allora potete regalarle una donazione a qualche associazione locale in difesa degli animali.

Infine abbiamo la mamma che ha già tutto per non sbagliare con lei, sulsul mercato ci sono numerosi cofanetti per regalare degustazioni, massaggi e attività sportive, lasciando al destinatario la scelta su quando e come utilizzarli. Anche in questo caso, meglio optare per un pacchetto da due persone: anche per chi ha già tutto non c’è regalo migliore della presenza di un figlio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo