semifinale Amici

Torna in diretta su Canale 5 questa sera, sabato 11 maggio, Amici 2019. Ecco alcune anticipazioni dello che succederà nel corso della settima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, sulle sfide e sugli ospiti.

Anticipazioni puntata

La puntata riprenderà lì dove era finita precedentemente, con la sfida – rimasta in sospeso stato scorso – tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto, entrambi della squadra bianca. Solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale di “Amici”, che vede schierati ancora in gara i cantanti Giordana, Tish e Alberto e i ballerini Rafael e Vincenzo. Dopo l’uscita di scena dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Girgolo,  che avevano guidato le due squadre per le prime sei puntate del talent, i concorrenti non saranno più schierati in due squadre: si sfideranno tutti contro tutti. Alla fine della settima puntata del programma, i telespettatori conosceranno i nomi dei semifinalisti di questa edizione.

Ospiti della serata

A giudicare i talenti in gara, questa sera, una giuria formata da Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. Assente Loredana Berté, impegnata con una data del suo tour teatrale a Bologna. Ospite d’eccezione in studio sarà Raffaella Carra, che partecipa per la prima volta ad ‘Amici’.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo