Beautiful anticipazioni puntata di oggi

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, Steffy ha scoperto Liam e Hope mentre si baciavano e ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con lui. Ferita e in lacrime, corre da Bill, l’unico in grado di sostenerla in questo momento. Intanto Brooke e Ridge si interrogano sul futuro delle loro figlie.

Stando alle anticipazioni di questo pomeriggio, i due ragazzi sono di nuovo pericolosamente vicini e hanno ceduto alla passione. Complice il successo della sfilata Hope for the futuer e l’arrivo del loro bambino. Lo Spencer non ha saputo resistere alla tentazione di gettarsi nuovamente nelle braccia della sua ex compagna, spinto forse da un sentimento mai sopito nei suoi confronti o forse intenerito dalla situazione.

Purtroppo però, il loro bacio è stato scoperto; Steffy ha fatto irruzione nel camerino di Hope cogliendoli di sorpresa. La reazione della ragazza è violenta. Sconvolta da quando ha visto, la Forrester – con rabbia – inveisce contro i “traditori” e dice a Liam di aver chiuso con lui. Sale poi in macchina e si dirige da Bill, certa che in lui troverà conforto ma soprattutto un valido alleato.

Il loro incontro porterà il magnate a ordire un nuovo terribile piano per riprendersi Steffy. A casa Forrester, Ridge e Brooke si godono il successo  della sfilata e parlano di Hope. Lo stilista si rabbuia nel sentire della giovane Logan e confessa alla moglie di aver paura che la gravidanza di sua figlia possa creare dei guai.

Entrambi concordano che la ragazza dovrebbe riposarsi e pensare al suo bambino. Ridge aggiunge inoltre che Hope debba abbandonare ogni pretesa su Liam. Lo Spencer è infatti destinato a stare con Steffy e Kelly ed è da loro che è tornato. Racconta inoltre a Brooke delle preoccupazioni di sua figlia, giunta alla Forrester in cerca del suo compagno e spaventata che potesse tradirla. La Logan, inaspettatamente, concorda con il marito e dice di comprendere le paure di Steffy.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp