noemi papà parla via da napoli

Parla il papà di Noemi, la bimba di 4 anni ferita nel corso di un agguato a Piazza Nazionale. Così come ha dichiarato oggi al quotidiano La Repubblica, l’uomo ha spiegato che ha provato a tenere la bimba al sicuro ma che non è bastato. Quando si salverà, la piccola verrà portata via da Napoli.

“Non voglio — dice Fabio — fare polemiche ma penso di lasciare Napoli. E’ fa rabbia, ma io ci sto pensando. “Ho mille e uno pensieri in testa — afferma — troppi. Ma conta uno: salvare la bambina. Certo che penso ai rischi assurdi, che cosa penserebbe un altro al posto mio? lo e mia moglie facciamo di tutto pur di non far correre nessun pericolo alla bambina, si fanno sacrifici”. Tanti sacrifici per “proteggere” una figlia a Napoli e poi. Li e la moglie sono dei genitori in apprensione. “Uno — prosegue — Ii protegge in tutti i modi. lo la mando all’asilo privato, la faccio stare sotto una campana di vetro. E poi…”

Intanto le condizioni di Noemi restano gravi ma stazionarie. Non è in grado ancora di respirare da sola e la sua vita resta attaccata a un ventilatore meccanico. Dopo l’asportazione del proiettile, la bimba è tenuta sotto costante osservazione dal personale medico in attesa di segnali di miglioramento.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/165997/noemi-in-fin-di-vita-lorrore-del-web-dopo-ivan-un-altro-folle-meglio-che-muoia-una-napoletana-in-meno/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo