LONDRA – E’ nato ed è un maschietto, Meghan Markle, duchessa del Sussex, moglie del principe Harry ha partorito. La coppia reale l’ha annunciato con un post su Instagram.

Il principe Harry è stato al fianco della moglie durante tutto il parto, affermano i tabloid. Con loro anche la madre di Meghan, arrivata da qualche settimana dall’America. Il travaglio sarebbe iniziato alle prime ore di questa mattina.

Per molti sarà soprattutto il primo “black prince”, come ha detto il commentatore tivù Piers Morgan, un’iniezione di diversità etnica senza precedenti a palazzo reale. Il primo di altri cambiamenti attesi. Uno è l’intenzione della coppia di andare a stare, con il primogenito, per almeno sei mesi in Africa. Altri probabilmente seguiranno: è di oggi l’indiscrezione che Harry e Meghan stanno cercando casa in California, per trascorrere più tempo, con il bebè, accanto a Dora, la madre di lei.

La cicogna porta dunque a Windsor, dove vivono Harry e Meghan, un fagottino carico di aspettative. Per un po’ i giornali non parleranno più della Brexit. Una distrazione che giunge al momento giusto: proprio ieri sera la Bbc ha trasmesso l’ultima puntata del serial poliziesco “Line of duty”, seguita in diretta da 14 milioni di persone. Ora di telenovele ne inizia un’altra, che in realtà è il serial di più lunga durata: the Crown.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp