GF. Tina Cipollari commenta il bacio tra Ambra e Kikkò e lancia una frecciatina alla professoressa

GF. Tina Cipollari commenta il bacio tra Ambra e Kikkò e lancia una frecciatina alla professoressa

Tina Cipollari ha commentato il bacio tra Kikkò Nalli e Ambra Lombardo. Durante un’intervista al settimana ‘Sono’, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha fatto un’importante rivelazione sull’ex marito che potrebbe portare alla fine della sua ‘liaison’, appena iniziata, con la professoressa.

Tina rivela il suo pensiero sulla relazione tra Kikkò e Ambra

L’opinionista, durante l’intervista, ha parlato delle sue perplessità riguardo a quanto avvenuto durante la puntata di lunedì tra l’ex marito e la professoressa. “L’ho visto molto dispiaciuto – ha dichiarato Tina- quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza, va preso con le pinze. Con uno come lui non puoi importi o comportati da maestrina“

Tina Cipollari si paragona ad Ambra

L’opinionista, in maniera ironica, si è paragonata ad Ambra e ha dichiarato: “E’ bella ma non sarai mai come Tina Cipollari. Lui non troverà più una come me, neppure s mi clonassero. Il mio carattere è unico”. Per Tina Cipollari, una cosa è certa, la professoressa non è la persona giusta per Kikkò soprattutto a livello caratteriale.

Tina rivela il suo stato d’animo nel vedere quelle immagini

La Cipollari ha concluso l’intervista facendo un’ammissione: “Nel vedere quelle immagini non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore“

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.