Qualiano, amore “tossico”: si innamora di una ragazza di 22 anni e la perseguita. Arrestato

Qualiano, amore “tossico”: si innamora di una ragazza di 22 anni e la perseguita. Arrestato

Ha continuato ad avvicinarsi alla sua “vittima” nonostante il divieto di avvicinamento. Finisce in carcere con l’accusa di stalking un 47enne di Qualiano. Nell’ambito di indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri hanno infatti eseguito un aggravamento di misura cautelare emessa ai danni dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine.

Lo stalker avrebbe violato il divieto di avvicinamento a cui era sotto­posto dallo scorso febbraio. L’uomo si era invaghito di una ragazza di 22 anni, più giovane di lui di più di vent’anni: a partire dal di­cembre del 2018, avr­ebbe posto in essere una serie di compor­tamenti persecutori più volte denunciati dalla ragazza che però non lo corrispondeva.

La giovane ha cominciato a vivere uno stato di ansia e paura che ha compromesso il normale svol­gimento della propria quotidianità. Pedinamenti, minacce, molestie continue, appostamenti. La vita della ragazza era diventata un incubo per colpa del 47enne che voleva conquistarla a tutti i costi. Lo stalker è stato condotto presso la Casa Cir­condariale di Napoli Poggioreale.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.