precipita elicottero morto mantova

Tragedia in provincia di Mantova. Un elicottero civile è precipitato a Pegognaga. L’incidente, come riporta l’Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 11.30 di oggi, venerdì 3 maggio, nella zona industriale del paese, in una traversa di via Guido Rossa, strada Gonzaga.

Un uomo ha perso la vita, si tratta del pilota. L’elicottero pare stesse per effettuare rilevamenti fotografici. A bordo c’era una sola persona, il pilota, che purtroppo è deceduto nello schianto. Non si conosce ancora la sua identità ma si tratterebbe di un uomo originario della provincia di Reggio Emilia.

Diversi i mezzi di soccorso allertati dall’Areu e intervenuti sul posto: ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Secondo alcuni testimoni l’elica dell’elicottero si sarebbe improvvisamente bloccata a causa di un guasto. Nella zona industriale in cui è precipitato il velivolo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri: spetterà a loro ricostruire quanto accaduto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp